La storia
Officina Meccanica Melis, nasce a Biella nel 1972 con il mercato tessile.
Negli anni l’offerta si amplia e i mercati di riferimento diventano molteplici. Fare meglio ciò che si è sempre fatto ma rendendolo visibile,
per attuare quelle diversificazioni che originano una combinazione strategica tra patrimonio di esperienza e innovazione.
OMM è in grado di assumere commesse per qualunque esigenza di meccanica industriale e per qualsiasi mercato, infatti: Vince chi cambia!
La scintilla del cambiamento è spesso accesa dalla circostanza che diventa trampolino per la ricerca di nuove opportunità.
L’azienda possiede una grande versatilità che si declina nella capacità di produrre in serie fino alla realizzazione di un solo esemplare.
L’Officina Meccanica Melis è una moderna officina passata dalle mani del suo fondatore: Cornelio Melis a quelle del figlio Paolo che con la moglie Monica continuano con professionalità e competenza l’esperienza maturata negli anni e che ora si è trasformata in versatilità, di fronte alle sfide di cambiamento che il mercato impone.
“Alla base di ogni impresa e di ogni opera c’è infatti il desiderio di esprimere la propria umanità attraverso il lavoro”.
La OMM oltre all’innovazione tecnologica delle sue macchine, ha un valore aggiunto: si tratta del fattore umano, fondamentale punto di partenza per conferire al prodotto elevati standard di qualità grazie alla responsabilità che ognuno si assume e alla libertà di per poter esprimere il meglio di se anche nell’ambiente di lavoro.
Chi Siamo
Gestione familiare, tre generazioni di professionisti, una passione che smuove e unisce.
Rapporti di fiducia costruiti in 50 anni con clienti e fornitori.
Cornelio Melis
The Company Founder
Paolo Melis
Technical Manager
Monica Galleis Melis
Administrative Officer
Alice Melis
Communication and Development
Gabriele Melis
Production Management
Edoardo Melis
Production Management